martedì 21 giugno 2011

Radio Lombardia - giugno 2011

"Quando lo Stato uccide" su Radio Lombardia all'interno della rubrica "Lombardia in libreria". Intervista a Tommaso Della Longa a cura di Pierfilippo Colombo. 

2 commenti:

  1. Caso Rasman - gli agenti hanno parlato del loro intervento per due petardi , e il ferimento di un timpano, ma le cose stanno molto diversamente , non vogliono parlare del biglietto di minaccia di morte scritto dall' avv. Fabia Bossi, e di chi la copriva e sostenEVA per 10 anni alle spalle della famiglia per i loro scopi di grosSI INTERESSI invece di fare le cose secondo la legge. Tra qualche giorno saprete perchè.. - CORTE EUROPEA http://www.youtube.com/watch?v=ou06kdz8CpU&feature=related

    RispondiElimina
  2. Caso Rasman , volete la VERITà??? Il custode Polanz che lavora per il centro salute mentale di Domio, è il primo che dovrebbe spiegare perchè ha chiamato qualcuno già alle ore 19.45 come dice lui quindi prima dello scoppio dei 2 petardi alle ore 20,secondo chi ha scritto il biglietto di morte l' avv. Bossi DOVREBBE SPIEGARE PERCHè HA SCRITTO QUEL BIGLIETTO?? e perchè prima e dopo la morte di Richi ha continuato a fare causa alla famiglia Rasman per aver diritto di passaggio sul terreno dei Rasman se ora si è fatta sul suo terreno un' altra strada, cosi'ora a 4 strade?? e il Comune di s. Dorligo con L'Ezit dovrebbero spiegare perchè dal 1997 non hanno mai detto ai Rasman che l'appoggiavano perchè il loro obbiettivo era di costruire una strada urbanistica? Sarà perchè come disse Miraz quella sera Riccardo era uno schiavo - dispregiativo per dire che siamo Istriani'? uno del consiglio comunale ci disse tutti gli Istriani li manderemo via da QUI.

    RispondiElimina